Studio Samo opinioni

Opinioni e pareri su corsi di web marketing, social media marketing, seo...
Francesca
Moderatore
Contatta:

Studio Samo opinioni

Messaggioda Francesca » 20/10/2016, 7:49

Salve,
qualcuno di voi ha frequentato un corso di web marketing di Studio Samo? Vorrei un parere...
Grazie mille a chi mi risponderà! :D
00:00:00

Luca Fiorini

Re: Studio Samo opinioni

Messaggioda Luca Fiorini » 21/10/2016, 8:40

Preparati, performanti, professionali. Se dovessi descrivere con tre parole, tre P, il team di Studio Samo (conosciuto due anni fa, in occasione di un mini master in "Seo, Sem e Social Media Marketing"), sceglierei queste. Approved!

Peter luigi argiolas

Messaggioda Peter luigi argiolas » 21/10/2016, 10:58

Sono soddisfatto della preparazione datami da studio Samo e ci si diverte pure. Consigliatissimo. ;)

Davide Scarinci

Messaggioda Davide Scarinci » 21/10/2016, 11:23

Ho frequentato il master di Milano edizione novembre 2015.

Sono rimasto molto soddisfatto sia per la preparazione dei docenti, sia per l approccio professionale ma allo stesso tempo "alla mano" col quale spiegano argomenti spesso molto complessi, soprattutto per chi è alle prime armi.

Per chi volesse approcciarsi al mondo del web marketing e sicuramente un ottimo punto di partenza.

Lorenzo Cesarini

Messaggioda Lorenzo Cesarini » 21/10/2016, 11:46

Professionali, preparati, gentili, informali ed economici. Li consiglierei a chiunque voglia entrare in questo mondo!

Andrea Ancarani

Messaggioda Andrea Ancarani » 21/10/2016, 13:26

Persone, prima ancora che "docenti".
Alla mano, disponibili, stoici nel rispondere con un sorriso a quelle domande a cui avranno già risposto almeno 132.354 volte. Ciascuna.
Docenti, prima ancora che "tecnici".
Non è vero che chi non sa fare insegna. Solo se sai fare, puoi insegnare. E mi sa che dentro Studio Samo abbiamo fatto e facciano ancora parecchio.
E loro lo fanno, bene.

Peccato non poter frequentarli più spesso.

Anna Bastianelli

Messaggioda Anna Bastianelli » 21/10/2016, 14:20

Ho frequentato il Master breve in Web marketing nel 2014 a Firenze e ne sono rimasta pienamente soddisfatta.
Il corso è stato molto interessante e istruttivo perchè, a differenza di tante proposte che circolano sul mercato, l'approccio didattico verte sulla "pratica".
Anche adesso Studio Samo è il mio punto di riferimento per essere sempre aggiornata! :D :D :D

Veronica Ramos

Messaggioda Veronica Ramos » 21/10/2016, 15:02

Ho frequentato anni fa il Master breve in Web Marketing di Studio Samo a Bologna e lo consiglio. I docenti sono esperti in materia e hanno molta esperienza. Inoltre grazie ai suoi corsi online e al loro blog puoi rimanere sempre aggiornato, elemento indispensabile per chi lavora nel web. Insomma non li lascerete più ;) .

Torna a “Corsi di web marketing e social media”